15 ottobre 2008

Ammazzateci Tutti sopravviverà!


il movimento antimafie "E adesso Ammazzateci tutti" è salvo.

non chiuderà, continuerà a lottare, a mantenere un punto di vista libero e autonomo.

perché la cosa più straordinaria di tutte è che i soldi raccolti in questa campagna di autofinanziamento sono arrivati dalle tasche di gente comune, da persone che hanno colto l'assoluta importanza di questo movimento e l'assoluta necessità che Ammazzateci Tutti resti un movimento LIBERO, AUTONOMO da qualsiasi partito, editore, padrone. persino autonomo dallo Stato, che non ha versato nemmeno un centesimo. così, in un mese di notizia diffusa unicamente in rete sul sito del movimento, su altri siti più popolari - come quello di Grillo o di dimensioni molto molto più modeste come questo e tanti altri - ma mai sostenuta da un telegiornale o un quotidiano stampato, ce l'abbiamo fatta!

sono stati raccolti 43.143,03 €, come si può verificare nella pagina dedicata. è una bella somma.
coraggio, quindi.
e buon lavoro a tutti i ragazzi di Locri e dintorni.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

  1. altre volte me lo sono risparmiato, ma questa volta voglio chiedere un chiarimento alla persona che ha votato negativamente questo post. vorrei solo capire il perché.
    è un voto contro Ammazzateci Tutti? è un voto contro il modo in cui è scritto? è un voto contro la legalità? è un voto contro l'autonomia? vorrei solo capire. grazie.

    RispondiElimina