ci tengo a sottolineare che Una famiglia come tante era il titolo di un telefilm bellissimo: una famiglia composta da 5 persone: papà Drew, mamma Libby, una figlia maggiore di nome Page, Corky (un ragazzo down), e Rebecca. e poi un cane. a un certo punto diventa una supertragedia perché Rebecca finisce con l'innamorarsi di un ragazzo che si ammala e muore. tristissimo. sigla: Obla-di Obla-da.
lo conosco quel telefilm, è uno dei miei preferiti. Non perdevo una puntata e la parte della sigla che mi piaceva di più era quella in cui Rebecca si specchiava in reggiseno e diceva ai suoi seni "dai, avanti, crescete"! confesso:l'ho imitata più volte, ma con scarso risultato \:-).
la sigla era veramente fantastica: con quel povero cane in attesa della pappa, a cui nessuno dava retta...! il mio personaggio preferito era Page, la sorella più grande. ma credo che la vera protagonista fosse Rebecca, anche per quello a cui accennavo ieri sullo sviluppo della storia.
ci tengo a sottolineare che Una famiglia come tante era il titolo di un telefilm bellissimo: una famiglia composta da 5 persone: papà Drew, mamma Libby, una figlia maggiore di nome Page, Corky (un ragazzo down), e Rebecca. e poi un cane.
RispondiEliminaa un certo punto diventa una supertragedia perché Rebecca finisce con l'innamorarsi di un ragazzo che si ammala e muore. tristissimo.
sigla: Obla-di Obla-da.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminalo conosco quel telefilm, è uno dei miei preferiti. Non perdevo una puntata e la parte della sigla che mi piaceva di più era quella in cui Rebecca si specchiava in reggiseno e diceva ai suoi seni "dai, avanti, crescete"! confesso:l'ho imitata più volte, ma con scarso risultato \:-).
RispondiEliminala sigla era veramente fantastica: con quel povero cane in attesa della pappa, a cui nessuno dava retta...!
RispondiEliminail mio personaggio preferito era Page, la sorella più grande. ma credo che la vera protagonista fosse Rebecca, anche per quello a cui accennavo ieri sullo sviluppo della storia.